Crypto «blue-chip»: qué son y cómo se consideran
Nella finanza tradizionale, «blue-chip» si riferisce a una società che è ampiamente riconosciuta come un high-performer per un lungo periodo di tempo.
Nella finanza tradizionale, «blue-chip» si riferisce a una società che è ampiamente riconosciuta come un high-performer per un lungo periodo di tempo.
In un settore come quello delle criptovalute, in cui l’intero mercato è legato alle azioni sui prezzi di Bitcoin, gli effetti di un mercato orso possono riverberarsi sull’intero spazio crittografico.
Il modo più semplice per iniziare con il reddito passivo in criptovaluta è esaminare le varie opzioni per puntare le criptovalute sugli scambi.
Il numero di monete digitali è in aumento dal 2013. Dato che le criptovalute non sono regolamentate e la maggior parte delle blockchain sono open-source, chiunque può creare una moneta da zero con il minimo sforzo.
Le valute Fiat hanno una lunga storia che risale alle antiche dinastie cinesi del 10 ° secolo.
Questo valore è chiamato Total Value Locked o TVL. Questo valore viene quindi ponderato rispetto alla capitalizzazione di mercato di un asset per ottenere un rapporto tra capitalizzazione di mercato e TVL.
Tali reti artificiali non sono diverse dai rami capillari reticolati che attraversano l’infrastruttura del sistema circolatorio del nostro corpo, o dalla fitta rete di connessioni neuronali che popolano il nostro cervello.
Per iniziare, un fattore che ha influenzato l’aumento e la caduta del valore di Bitcoin come testimoniato nel corso degli anni è la percezione del pubblico
La piattaforma Synthetix sta avvolgendo gli indici in un token sul protocollo Ethereum che è proprio come un titolo su una blockchain, per farla breve.
L’universo crittografico è complesso e sta diventando ancora più complicato ogni anno che passa poiché i componenti tecnologici del suo ecosistema (ad esempio ponti, sidechain, parachain, layer-2, ecc.) continuano ad evolversi. A